Festa che vai…commissioni che porti!!

Grazie tesoro!

madewithlovemilano's Blog

Stamattina mi sono alzata dando già su facebook l’anteprima della nuova collana mimetica con borchie a stella e chiavi poi finalmente la Raffa mi ha mandato via wapp la foto tanto anelata con la sua nuova collana MwL….grazie Raffa!!! Ieri mi hanno detto di averti avvistata in giro per san felice insieme ad uno delle tue nuove collane!! (Vedi foto sotto).
Nel pomeriggio c’è stata la festa dell’asilo e la Lauretta ha fatto faville con la sua collana a catena fucsia! Mannaggia a me che non ho documentato la sua “passerella” che ha fatto un successone😃😃😃😃! Il risultato non si è fatto attendere ed ora almeno quattro belle ragazze vogliono adottare una MwL, non è fantastico?? Oggi poi il mio super amico Enrico ci ha fatto pubblicità negli States e le visite al blog hanno avuto un’impennata…non posso neanche regalargli una collana, posso solo dirgli che lo adoro tanto tanto!

View original post 27 more words

Leave a Reply

